Sei un freelance e vorresti entrare nel mio Team

Sei un Freelance Digitale e vorresti trovare un cliente a cui poter offrire i tuoi servizi in maniera continuativa?

Capisci se puoi ad entrare nel mio ristretto team di collaboratori selezionati e lavorare con continuità al mio fianco.

Chi cerco?

Ricerco freelance preparati e motivati. Non sempre la preparazione in questo ambito garantisce da sola la giusta continuità di lavoro. I collaboratori del mio team da remoto sono freelance volenterosi, competenti e disponibili che mettono a disposizione il loro tempo e le loro risorse per il raggiungimento degli obiettivi dei miei clienti e delle agenzie con cui collaboro.

Quali Skills devi avere?

SEO, copywriting, sviluppo web, conoscenza dei principali CMS, abilità di sviluppo Web, conoscenza dei principali codici di programmazione web, padronanza della lingua inglese, padronanza della lingua spagnola.

Tutte queste (anche prese singolarmente) sono abilità che servono sempre nel mio campo, e ricerco figure con queste skills regolarmente in base all’aumentare dei progetti che seguo.

É inoltre indispensabile avere possibilità di fatturare il proprio servizio (inizialmente anche con una ritenuta d’acconto se non si ha partita iva).

Che prezzi devi fare?

Collaborare con un freelance che a sua volta offre prezzi competitivi ai propri partners NON può garantire tariffe orarie da 40€/ora, ma comunque ci tengo che chi collabora con me abbia ottimi margini. I miei collaboratori mi inviano mensilmente fatture di tutto rispetto e gli accordi sono sempre positivi ed amichevoli da entrambe le parti. In base alle tue abilità ed al tuo settore saremo in grado di trovare il giusto accordo economico sulla base di tariffe orarie o forfait.

Vorresti proporti ed entrare nel mio team?

Compila il form con le tue informazioni e se idonee ti ricontatterò.